Cosa si intende per pulizia di cantieri
Specialmente lavori di costruzione, ristrutturazione e ristrutturazione causano molto sporco. Di solito dopo il completamento dei lavori edili, i locali stessi sono ancora lontani dal poter essere usati/abitati. Grazie però ad una pulizia di fine cantiere o una pulizia finale dettagliata dell'edificio o le stanze in cui il lavoro ha avuto luogo sarete in grado di ridurre in tempi nei quali i locali potranno essere definitivamente usati.
La pulizia di fine cantiere è necessaria ad esempio, dopo il completamento di un nuovo edificio, dopo una ristrutturazione o dopo il completamento di lavori di ristrutturazione o ristrutturazione.
Noi Cleanbeauty svolgiamo la pulizia di fine cantiere e controlliamo se sono visibile eventuali difetti di costruzione che potrebbero essere riconoscibili solo dopo suddetta pulizia finale. Dopo i lavori di pulizia l'immobile sarà in perfette condizioni per l'ispezione finale.
Pulizia grossolana (durante la fase di costruzione)
La pulizia di fine cantiere (dopo la fase di costruzione)
Pulizia finale - pulizia dettagliata
Dopodiché la costruzione o ristrutturazione è conclusa e la pulizia di fine cantiere è stata svolta segue la pulizia finale del cantiere ovvero una pulizia dettagliata al fine di rendere i locali pronti all'uso.
Grazie al nostro personale qualificato, macchinari ed attrezzi di pulizia speciali e detergenti professionali siamo in grado di rendere abitabile in tempi brevi ogni tipo di cantiere. Il nostro team di esperti della pulizia rimuovono lo sporco accumulato in fase di costruzione come per esempio:
Quali sono i Vostri vantaggi?
CLEANBEAUTY
di Mair Viktoria
Via Prati Nuovi 17
I-39020 Marlengo (BZ)
T | (+39) 0473 291147
M| info@cleanbeauty.it
Cod.fisc.: MRAVTR87E61F132M
P.Iva: IT02940240217
E-Codex: E4X9PNC